cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Berlusconi: a Cesano battute e parlato di Milan, quattro ore intensissime

09 maggio 2014 | 19.14
LETTURA: 2 minuti

Quattro ore " intensissime" quella che Silvio Berlusconi ha trascorso a Cesano Boscone, passate anche "facendo battute e parlando di Milan". Lo ha detto lo stesso Berlusconi, intervistato alla trasmissione Iceberg di Telelombardia. "Ho fatto tante battute e abbiamo parlato tanto di Milan. La prossima volta portero' orologi" della squadra ha spiegato il leader di Forza Italia, sottolineando che " la cosa che mi ha colpito di piu' e' stata la dedizione delle persone che stanno a contatto con questi malati, persone di una umanita' straordinaria".

"Alcune persone mi hanno detto 'ci racconti la sua storia'. Io mi sono messo a disposizione, non so se vorranno usufruire della mia esperienza", ha proseguito, ribadendo di essere stato "molto colpito da questa mattina".

Berlusconi ha citato la figura di Giuliana Mura "che lavora alla Sacra Famiglia da 41 anni e fa questo mestiere come una missione". All'intervistatore che chiedeva cosa accadra' la prossima volta, "avremo tante cose da guardare. Staro' con gli operatori di base e gli infermieri a intrattenere queste persone". Insomma quelle di oggi sono state " quattro ore intensissime, ma sono stato anche di disturbo per loro. Spero di recuperare la prossima volta".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza