cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Chef svela il segreto della salsa del Crispy McBacon (ma c'è lo zampino di McD)

12 marzo 2014 | 16.30
LETTURA: 2 minuti

Chef svela il segreto della salsa del Crispy McBacon (ma c'è lo zampino di McD)

Roma, 12 mar. (Ign) - Ricette da rubare, ingredienti segreti, leggende culinarie. La lotta all'ultimo gusto non è meno avvincente di quella tra 007 di Paesi storicamente rivali. E così, anche se ancora nessuno conosce l'elemento che crea la particolarità della Coca Cola o se molti hanno provato a ricreare creme da spalmare che possano fare concorrenza alla Nutella, ci pensa lo chef Roberto Valbuzzi a rivelare gli ingredienti necessari per riprodurre la salsa del Crispy McBacon di McDonald’s, l’unico panino 'italiano' (la ricetta è infatti un'eredità di Burghy).

FAST FOOD - Naturalmente, dietro, c'è lo zampino della più famosa catena di fast food che, per questa volta, ha dato il via libera come regalo pensato per tutti gli appassionati - che si autodefiniscono 'crispy lovers' - e festeggiare un’edizione speciale a breve in uscita.

INGREDIENTI - Con l’aiuto di un frullatore domestico, lo chef miscela così gli ingredienti per arrivare all''interpretazione casalinga' della salsa del Crispy McBacon con tuorlo d’uovo, senape, concentrato di pomodoro, cetrioli, capperi, aglio in polvere, sale affumicato, aceto, estratto di carne e olio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza