cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 07:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Grosseto: picchiata da ex, posta foto su Fb. Boldrini chiama Jessica

19 marzo 2014 | 17.58
LETTURA: 2 minuti

Grosseto: picchiata da ex, posta foto su Fb. Boldrini chiama Jessica

Lividi sul bel volto tumefatto per le botte e le percosse dell'ex. Gli autoscatti-denuncia di Jessica Rossi, 23enne di Grosseto, hanno fatto il giro del web e dei media, raggiungendo anche la presidente della Camera, Laura Boldrini, che ha deciso di chiamare la giovane donna toscana per manifestarle stima e vicinanza.

"Questa foto - scrive la presidente sulla sua bacheca Fb dove ha postato un 'selfie' della donna - Jessica Rossi l'ha pubblicata sul suo profilo Facebook dopo essere stata picchiata dal fidanzato che voleva lasciare. L'ho chiamata al telefono per dirle che il suo è stato un atto di consapevolezza e di coraggio".

"Questo gesto, che ha avuto un forte impatto mediatico, prova che alla violenza si può reagire - osserva Boldrini - La sua denuncia va sostenuta e apprezzata con la speranza che abbia un effetto emulativo su tante donne vittime di esperienze simili. L'ho invitata alla Camera. Ha risposto che verrà il prima possibile e che sarà per lei un onore. Jessica da questa vicenda ne uscirà più bella e più forte di prima".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza