cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 23:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, aggredisce ragazza e tenta violenza: arrestato

14 febbraio 2014 | 15.06
LETTURA: 3 minuti

Roma, aggredisce ragazza e tenta violenza: arrestato

Ha seguito e poi aggredito alle spalle una ragazza. Una volta bloccata ha iniziato a toccarla ma la ragazza ha reagito e grazie all'intervento di un passante è riuscita a fare arrestare il suo aggressore. E' successo ieri mattina in via Catania a Roma. Quando gli agenti del Commissariato di zona hanno ricevuto via radio la notizia, immediatamente si sono recati sul posto e lì, la giovane ancora agitata ed in lacrime, ha subito indicato il suo molestatore. Poco distante l'uomo che bloccato da un testimone stava cercando in tutti i modi di divincolarsi.

La giovane ha così raccontato che, verso le 8 durante il tragitto che da casa percorre per andare in palestra, si è accorta di essere seguita dall'uomo poi fermato, F.P.K, peruviano di 33 anni. Quando è arrivata nei pressi di alcuni cassonetti in via Catania, improvvisamente si è sentita afferrare alle spalle e subito dopo ha riconosciuto l'uomo che poco prima la stava inseguendo. Ha così cercato di divincolarsi ma l'uomo ha iniziato a palpeggiarla nelle zone intime.

La ragazza ha cercato di allontanare l'aggressore da sé e grazie all'aiuto di un testimone intervenuto in suo aiuto, è riuscita a telefonate al 113. Gli accertamenti svolti dagli investigatori hanno consentito di scoprire che l'uomo lavora come badante nello stesso stabile in cui vive la giovane. Accompagnato negli uffici del Commissariato è stato arrestato per violenza sessuale.

Sempre per il reato di violenza sessuale, gli agenti del Commissariato Salario Parioli, ieri sera hanno denunciato un romano di 56 anni. L'uomo ha avvicinato la sua vittima all'interno di un ristorante di viale Parioli quando si è alzata dal tavolo per recarsi in bagno.

L'uomo, prima le ha rivolto alcune domande personali facendole anche delle avance e poi, quando questa infastidita ha cercato di allontanarsi, ha iniziato a palpeggiarle il fondoschiena. La donna, tornata al tavolo, ha raccontato tutto al fidanzato che ha così deciso di telefonare al 113.

Quando i poliziotti sono arrivati sul posto, su indicazione della giovane, hanno individuato il molestatore che, ancora all'interno del locale, si trovava seduto ad un tavolo in compagnia di una donna. Identificato, è stato accompagnato negli uffici del Commissariato dove è stato denunciato all'autorità giudiziaria.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza