cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 13:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: sassi contro passeggeri su banchina metro, fermato dopo inseguimento

09 marzo 2014 | 10.49
LETTURA: 1 minuti

Fermo sui binari della metropolitana 'B' della stazione Termini, a Roma, lanciava sassi contro i passeggeri sulla banchina. Autore del gesto un tunisino, che e' stato fermato dopo un inseguimento sui binari alla stazione della metro 'Bologna' e portato in commissariato, dove la sua posizione e' ora al vaglio della polizia.

Il fatto e' accaduto questa mattina intorno alle 8, quando dalla direzione della metro hanno allertato la polizia. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polfer e delle Volanti, ma l'uomo si e' dato alla fuga costringendo gli agenti a un inseguimento lungo i binari e provocando l'interruzione del servizio su tutta la linea B.

Nell'inseguimento un agente ha riportato una contusione alla mano dopo una caduta sui binari. L'uomo e' stato fermato alla stazione 'Bologna' e portato al commissariato Viminale per l'identificazione. Dagli accertamenti e' emerso che precedentemente avrebbe aggredito tre addetti alla vigilanza della metro con un'arma da taglio, provocandogli ferite lievi. Il servizio della metro e' stato riattivato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza