cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 17:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bandiera Blu a Latina, amministrazione soddisfatta

13 maggio 2014 | 19.46
LETTURA: 1 minuti

Bandiera Blu a Latina, amministrazione soddisfatta

Bandiera blu a Latina: soddisfazione dell'amministrazione. "Vederci al pari di prestigiose città di grande tradizione turistico/ambientale è un'emozione unica, quasi insperabile fino a qualche anno fa". Lo hanno dichiarato il sindaco Giovanni Di Giorgi e l'assessore all'Ambiente Fabrizio Cirilli alla luce di quanto emerso oggi durante la conferenza stampa, tenutasi a Roma presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, che ha sancito i 140 Comuni Bandiera Blu per il 2014.

"Questo risultato - aggiunge l'assessore Cirilli - deve rappresentare chiaramente non un punto di arrivo ma un punto di partenza, una boccata di speranza ed entusiasmo per i nostri imprenditori che come noi hanno e stanno dimostrando ancora di credere nel nostro meraviglioso territorio".

Domani mattina alle ore 11,30, nell'aula consiliare del Comune di Latina, il sindaco Giovanni Di Giorgi, il vice sindaco Fabrizio Cirilli e l'assessore Giuseppe Di Rubbo terranno una conferenza stampa sull'assegnazione a Latina della Bandiera Blu.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza