cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 21:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Pavia, coltiva marijuana in casa per 'dimagrire': denunciato

16 maggio 2014 | 21.12
LETTURA: 2 minuti

Pavia, coltiva marijuana in casa per 'dimagrire': denunciato

Nell'armadio della camera da letto coltivava 13 piante di marijuana perchè fumandola "si era accorto di essere calato di diversi chili". Così, al posto di seguire la dieta che gli era stata prescritta dal medico, coltivava 'erba'. E' quanto ha affermato N.L., nato a Vigevano, classe 1982, celibe, disoccupato, incensurato, ai carabinieri di Vigevano che lo hanno perquisito dopo averlo fermato in strada e avergli trovato 10 grammi di hashish.

A casa dell'uomo, i militari hanno scoperto che l'armadio in camera da letto era stato trasformato in una sorta di serra con impianto di aerazione ed illuminazione artificiale, istallato per accelerarne la crescita di tredici piante di marijuana che l'uomo stava coltivando.

Così N.L. si è giustificato dicendo che era convinto di poter coltivare le piante a fini terapeutici, in quanto gli era stato prescritto dal medico di famiglia di seguire una dieta per perdere peso e di propria iniziativa, ''fumando'' la marijuana, si era accorto di essere calato di diversi chili. Pertanto invece di seguire la dieta alimentare aveva deciso di produrre ed utilizzare per sé ed in particolare per la propria dieta, la marijuana. Non solo l'uomo è stato denunciato, ma proseguono le indagini per individuare l'eventuale giro di spaccio

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza