cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:08
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Palermo, crolla palazzina disabitata in centro storico. Ance: subito interventi

21 maggio 2014 | 15.19
LETTURA: 2 minuti

Palermo, crolla palazzina disabitata in centro storico. Ance: subito interventi

''A tre mesi di distanza dal precedente e sempre nella stessa zona, si ripropone, in tutta la sua urgenza, il problema dei crolli nel centro storico. Dall'assessore Emilio Arcuri, che da pochi giorni si è insediato ed al quale non mancano esperienza e determinazione, ci aspettiamo interventi coraggiosi ed innovativi per affrontare questo annoso problema''. Lo afferma il presidente di Ance Palermo, Fabio Sanfratello, dopo il crollo di una palazzina questa mattina alla Vucciria, nel capoluogo siciliano.

L'edificio, disabitato, si trovava in via Terra delle Mosche. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la zona e sgomberato alcune famiglie. Proseguono i controlli sugli immobili attigui alla palazzina venuta giù per verificarne l'agibilità.

''Da parte dell'Associazione costruttori di Palermo - assicura - c'è piena disponibilità a dare la massima collaborazione all'azione dell'Amministrazione comunale e, fin dall'incontro di domani, fissato da alcuni giorni, Ance Palermo presenterà al nuovo assessore richieste, idee e proposte che riguarderanno, anche, il tema del recupero del centro storico''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza