cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Napoli, picchia l’ex moglie durante l’udienza per l’affido della figlia: arrestato

06 giugno 2014 | 12.29
LETTURA: 2 minuti

La donna, incinta, è stata medicata dai sanitari del Cto per una frattura al naso e contusioni varie, ed è stata giudicata guaribile in 15 giorni: analoghi maltrattamenti andavano avanti da circa un anno ed era già stata presentata una denuncia in merito

Napoli, picchia l’ex moglie durante l’udienza per l’affido della figlia: arrestato

I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per atti persecutori, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale un 36enne già noto alle forze dell'ordine. L'uomo è stato bloccato nel Tribunale per i Minorenni, dove si trovava per l'udienza di affidamento della figlia undicenne, mentre minacciava di morte e aggrediva a calci e pugni l'ex moglie, una 42enne. A bloccarlo è stato un carabiniere lì presente in qualità di teste per un'altra causa.

La donna, incinta, è stata medicata dai sanitari del Cto per una frattura al naso e contusioni varie, ed è stata giudicata guaribile in 15 giorni. I carabinieri hanno accertato che analoghi maltrattamenti andavano avanti da circa un anno ed era già stata presentata una denuncia in merito. L'arrestato è stato portato nel carcere di Poggioreale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza