cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 13:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Palermo: baby rapinatori in cittadella universitaria, 3 arresti

09 giugno 2014 | 16.49
LETTURA: 2 minuti

Una vittima della gang ha raccontato agli agenti di essere stato avvicinato da quattro adolescenti, che, dopo averlo circondato e minacciato, gli hanno portato via 25 euro

Palermo: baby rapinatori in cittadella universitaria, 3 arresti

Sgominata dalla Polizia a Palermo una baby gang che operava nella zona della cittadella universitaria. In manette sono finiti tre minorenni, che ieri notte hanno aggredito e rapinato un passante in via Ernesto Basile. La vittima ha raccontato agli agenti di essere stato avvicinato da quattro adolescenti, che, dopo averlo circondato e minacciato, gli hanno portato via 25 euro.

Non contenti del magro bottino hanno tentato di impossessarsi anche del cellulare, ma la reazione della loro vittima li ha fatti desistere. Il giovane impaurito ha trovato rifugio nel gabbiotto del personale di vigilanza dell'Ateneo e ha avvisato la Polizia. Gli agenti sono riusciti a bloccare i giovani rapinatori in via Roccella, uno di loro è riuscito a fuggire. Per gli altri tre si sono spalancate le porte dellla casa di prima accoglienza Malaspina.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza