cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 12:56
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bologna: anziani nel mirino di una gang di ragazze, 3 ladre arrestate

12 giugno 2014 | 16.23
LETTURA: 2 minuti

Tre ragazze romene tra i 25 e i 29 anni sono finite in manettte a vario titolo con l'accusa di rapina improprio e furto aggravato. Ad arrestarle sono stati i carabinieri di Sasso Marconi (Bologna), ieri mattina, dopo la segnalazione che la gang di ladre stava molestando alcuni anziani a passeggio per il paese.

Proprio gli anziani erano nel mirino della banda che adescavano le vittime con scuse banali quali quella di chiedere qualcosa da mangiare. Gli ultimi a finire nella trappola sono stati un anziano di 80 anni al quale avevano sfilato il borsello e un 82enne che è stato seguito fino a casa da una ragazza che aveva tentato di abbracciarlo e baciarlo.

Quest'ultimo, infatuato dall'incontro, aveva invitato la giovane a scendere con lui in cantina dove le avrebbe regalato una bottiglia di vino pregiato, ma, una volta giunti nel sottoscala, la ragazza lo ha aggredito strappandogli di dosso una collanina d'oro e mordendolo a una mano per tentare la fuga. La 19enne, pregiudicata, è stata arrestata per rapina impropria.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza