Home . Fatti . Cronaca . Roma, sorpreso con oltre due chili di marijuana nello zaino: arrestato

Roma, sorpreso con oltre due chili di marijuana nello zaino: arrestato

CRONACA
Roma, sorpreso con oltre due chili di marijuana nello zaino: arrestato

È stato sorpreso con due chili di marijuana nello zaino. Per questo i carabinieri dell'aliquota radiomobile della compagnia di Frascati (Roma) hanno arrestato un nigeriano di 32 anni, nella Capitale senza fissa dimora e già conosciuto alle forze dell'ordine, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il 32enne stava passeggiando lungo la via Casilina, in zona Finocchio, quando ha incrociato sul suo cammino la pattuglia dei carabinieri. Alla vista dei militari, il suo passo si è fatto più veloce, destando più di qualche sospetto.

I militari, a quel punto, hanno deciso di fermarlo per un controllo scoprendo che nello zaino che aveva sulle spalle, il 32enne aveva 2 chili e 230 grammi di marijuana oltre a una bustina contenente 55 euro, sequestrati poiché ritenuti provento della sua illecita attività.

Anche la droga è stata sequestrata, in attesa del nulla osta da parte del Tribunale per procedere alla distruzione. Il pusher è stato portato in caserma in attesa di essere ascoltato dall'autorità giudiziaria nel corso del rito direttissimo a cui verrà sottoposto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.