cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 18:30
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Savona: uccide compagna a Pietra Ligure, calci e pugni durante lite

17 giugno 2014 | 14.17
LETTURA: 2 minuti

Uno scontro fisico avvenuto al culmine di un litigio: questa è la parziale ammissione resa agli inquirenti da Fabiano Visentini, 41 anni, arrestato dai carabinieri della compagnia di Albenga (Savona) per l'omicidio della propria convivente Alba Varisto, 59 anni, uccisa a calci e pugni la notte tra domenica e lunedì in un appartamento nel condominio Del Sole in viale Riviera, a Pietra Ligure.

Visentini ha chiesto l'intervento del 118 ieri intorno alle 20. Ai sanitari ha dichiarato che la donna si era sentita male da poco e non respirava. Ma i medici hanno notato che la morte doveva risalire ad alcune ore prima e il corpo della donna presentava numerose ecchimosi e hanno quindi avvertito i carabinieri.

I militari hanno condotto Visentini in caserma e intanto iniziato l'ascolto dei primi testimoni. I vicini di casa hanno riferito di avere sentito le urla di un litigio la notte tra domenica e lunedì, intorno alle due. I litigi erano frequenti tra Visentini e Varisto, in genere per motivi di denaro. Visentini è apparso di fronte agli inquirenti in stato confusionale per ingestione di alcol e antipedressivi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza