cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano: non riesce ad arrivare a fine mese e si da' allo spaccio, arrestato

20 giugno 2014 | 19.08
LETTURA: 2 minuti

L’uomo, 38 anni, incensurato, è sposato e padre di un bambino, lavorava come barista in un locale nella zona di Quarto Oggiaro

Milano: non riesce ad arrivare a fine mese e si da' allo spaccio, arrestato

Un uomo è stato arrestato a Milano perché trovato in possesso di 10 bustine di droga nelle tasche. I fatti risalgono a martedì scorso e sono stati resi noti oggi.

La persona, di 38 anni, incensurata, sposata e padre di un bambino, lavorava come barista in un locale nella zona di Quarto Oggiaro. Da un po' di tempo, però, l'intensificarsi del via vai di persone ha insospettito gli agenti del commissariato Quarto Oggiaro, che hanno dato vita a una indagine, dalla quale è emerso che in casa nascondeva ulteriori trecento grammi di hashish e cento di cocaina, per un valore di circa 5mila euro.

Secondo quanto riportato da fonti di polizia, l'uomo non ha opposto resistenza, mostrandosi anzi quasi sollevato dal suo arresto. Agli agenti avrebbe riferito che non riuscendo a far fronte alle spese con il solo stipendio aveva deciso di arrotondare con l'attività di spaccio, tuttavia la dipendenza dalla cocaina lo aveva portato a indebitarsi a tal punto da doversi impegnare anche il suo appartamento.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza