cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 06:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Firenze, due arresti per tentata estorsione e spaccio di sostanze stupefacenti

23 giugno 2014 | 20.59
LETTURA: 2 minuti

Minacciata una donna di 51 anni di Pontassieve: un manette un nigeriano di 29 anni incensurato ed un cileno di 20 anni già noto alle forze dell'ordine

Firenze, due arresti per tentata estorsione e spaccio di sostanze stupefacenti

I carabinieri della compagnia di Figline Valdarno (Firenze) hanno arrestato due stranieri per tentata estorsione e spaccio di sostanze stupefacenti. I militari sono intervenuti ieri sera a Pontassieve presso l'abitazione di una donna di 51 anni, dove hanno bloccato due uomini che poco prima l'avevano minacciata, chiedendo la somma di 100 euro quale corresponsione relativa alla cessione di marijuana a lei fatta alcuni giorni primi.

Per i due - un nigeriano di 29 anni incensurato ed un cileno di 20 anni già noto alle forze dell'ordine - è scattato l'arresto in flagranza di reato per tentata estorsione e cessione di sostanze stupefacenti. I successivi accertamenti dei militari dell'Arma hanno permesso di verificare che il nigeriano aveva ceduto marijuana in più circostanze a giovani di Pontassieve. Il nigeriano e il cileno sono stati accompagnati presso il carcere fiorentino di Sollicciano, a disposizione del magistrato competente.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza