cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: lite sfocia in violenta rissa, 7 arresti

26 giugno 2014 | 19.20
LETTURA: 2 minuti

forse per gelosia o per contendersi l'occupazione di immobili in disuso

Roma: lite sfocia in violenta rissa, 7 arresti

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato sette persone, 5 romeni e 2 romani, di età compresa tra i 20 e i 48 anni, tra cui due donne romene di 23 e 48 anni, con l'accusa di rissa. L'episodio risale alla scorsa notte quando i 7, che si conoscevano tra loro perché abitanti tutti a via Giorgio Morandi, nel quartiere Tor Sapienza, si sono dati appuntamento davanti alle loro abitazioni per risolvere un problema.

Il nodo da sciogliere era chi doveva occupare, abusivamente, degli stabili in disuso, in passato adibiti a negozi. Questa è la versione più attendibile fornita dai rissosi, mentre secondo altri il movente era passionale perché la furibonda lite sarebbe scaturita per la 23enne, ex fidanzata di uno dei romani. La lite da verbale è sfociata subito in una violenta rissa.

I Carabinieri sono intervenuti dopo una chiamata giunta al 112 da parte di un passante. Ad avere la peggio sono stati due cittadini romeni che, medicati presso il Policlinico Casilino, hanno avuto 30 giorni di prognosi per le varie ferite provocate al volto con calci e pugni. I due romani, invece se la sono cavata con 2 e 15 giorni di prognosi. Tutti gli arrestati sono stati accompagnati in caserma, in attesa del rito direttissimo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza