cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 12:42
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: borseggiatori a caccia di turisti, sette arresti carabinieri

03 luglio 2014 | 13.58
LETTURA: 2 minuti

Continua l'attività antiborseggio dei Carabinieri di Roma, in particolare a bordo dei mezzi pubblici e nei luoghi maggiormente frequentati dai turisti

Roma: borseggiatori a caccia di turisti, sette arresti carabinieri

Continua l'attività antiborseggio dei Carabinieri di Roma, in particolare a bordo dei mezzi pubblici e nei luoghi maggiormente frequentati dai turisti. Altri 7 sono i borseggiatori finiti in manette ad opera dei Carabinieri delle Compagnie Roma San Pietro e Roma Centro. In ordine di tempo, il primo episodio è accaduto a Piazzale dei Partigiani dove un 46enne, cittadino romeno, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Garbatella che pattugliavano la zona della stazione Ostinese.

L'uomo è stato pizzicato all'interno dello scalo ferroviario dopo aver sfilato il portafogli ad un anziano della provincia di Roma che non si era accorto di nulla. Poco dopo, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro hanno arrestato due nomadi di 42 anni sorpresi a bordo di un autobus, all'altezza di Piazza Vittorio, a borseggiare una turista a cui hanno rubato un smartphone, recuperato dai militari.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza