cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 00:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, sequestrato e picchiato per ore dai soci a Marino: 4 arresti

05 luglio 2014 | 12.32
LETTURA: 2 minuti

Il gestore di una frutteria era stato accusato di aver rubato l'incasso: sequestrato e malmenato per ore dai quattro egiziani suoi soci, poi rintracciati e arrestati dai carabinieri

Roma, sequestrato e picchiato per ore dai soci a Marino: 4 arresti

Il gestore di una frutteria, accusato di aver rubato l'incasso, è stato sequestrato e malmenato per ore dai soci, quattro egiziani, poi rintracciati e arrestati dai Carabinieri.

Questi i fatti. Una pattuglia del nucleo operativo e radiomobile della compagnia carabinieri di Castel Gandolfo, transitando nei pressi dello stadio comunale di Marino, ha notato un uomo barcollante, scalzo e imbavagliato, correre affannosamente per le stradine del paese. Dopo averlo avvicinato e liberato, i militari hanno ascoltato la sua storia. L'uomo, 46enne egiziano, da tempo residente in Italia, gestisce, assieme ad alcuni suoi connazionali, una frutteria del paese e il giorno precedente era stato accusato dai suoi quattro soci di essersi appropriato dell'incasso settimanale della frutteria.

Per fargliela pagare era stato costretto a seguirli in una abitazione poco distante dall'esercizio commerciale, legato ad una sedia, imbavagliato con un nastro adesivo, abbandonato in una stanza angusta completamente buia e poi aggredito e insultato per ore al fine di convincerlo a confessare il furto del quale, tra l'altro, ha dichiarato di non saperne nulla. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza