cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 06:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Genova: lite per questioni economiche, arrestato da carabinieri per tentato omicidio

07 luglio 2014 | 14.35
LETTURA: 2 minuti

Tra i due era scoppiata una lite perché uno, la vittima, era stato ospite nell'abitazione dell'altro, l'aggressore, e non aveva contribuito alle spese, come era stato concordato

Genova: lite per questioni economiche, arrestato da carabinieri per tentato omicidio

Genova, 7 lug. - (Adnkronos) Arrestato dai carabinieri a Busalla (Genova) per tentato omicidio un marocchino, accusato di avere accoltellato un egiziano. In nottata, i militari della stazione di Busalla, impegnati in un posto di controllo, sono stati avvertiti da alcuni passanti che nei pressi di via Veneto un giovane era accasciato a terra. Identificato in H.A. egiziano di 22 anni, il giovane presentava una vasta ferita all'addome.

Trasportato all'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena, è stato ricoverato con prognosi riservata. Dopo rapidi accertamenti i carabinieri hanno tratto in arresto un marocchino di 22 anni, identificato in M.T., residente a Busalla. Più tardi i carabinieri hanno appreso che tra i due era scoppiata una lite perché l'egiziano, che era stato ospite nell'abitazione del marocchino, non aveva contribuito alle spese, come era stato concordato. Il presunto aggressore è stato rinchiuso nel carcere genovese di Marassi. Le indagini sono ancora in corso.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza