cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 22:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Giglio: ufficiale partenza Concordia mercoledi', disposizioni del Comune

21 luglio 2014 | 18.28
LETTURA: 2 minuti

''È stata ufficializzata da Costa Crociere Spa a mercoledì 23 luglio prossimo la partenza della M/n Costa Concordia dalle coste dell'Isola del Giglio. Per questo si rendono necessarie le seguenti misure così come già anticipato in precedenti comunicazioni. Trasporto Marittimo Le attività di manovra del relitto avranno luogo a partire dalle ore 8.30 del mattino, dopo l'arrivo del primo traghetto da Porto Santo Stefano''. Lo comunica in una nota il Comune di Isola del Giglio.

''Dopo si renderà necessario interrompere il traffico dei traghetti per un periodo presunto di circa 4-6 ore - aggiunge - Il programma può essere soggetto a possibili variazioni in relazione alle esigenze operative e alle condizioni meteo-marine. Non appena saranno concluse le operazioni davanti alla costa saranno riattivate le corse secondo il normale orario stagionale.

''Viene confermato, in via precauzionale e cautelativa, su indicazione di Arpat, il divieto di balneazione per la durata delle operazioni nella spiaggia in prossimità del Demo's Hotel - conclude - È prevista, come lo scorso 14 luglio, una interruzione delle attività portuali e diportistiche a partire dalle ore 8.30. Una volta terminate le operazioni, sarà riattivata ogni attività''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza