cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 02:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Olbia: Gdf sequestra 10mila kg Gpl in bombole stoccato in depositi abusivi

22 luglio 2014 | 20.40
LETTURA: 2 minuti

Considerata la pericolosità della situazione rilevata e allo scopo di prevenire disastri e incidenti, i militari hanno sequestrato più di 700 bombole, ed il materiale infiammabile è stato immediatamente trasportato in luogo sicuro autorizzato alla custodia

Olbia: Gdf sequestra 10mila kg Gpl in bombole stoccato in depositi abusivi

I finanzieri del Gruppo di Olbia hanno effettuato un importante sequestro di bombole di gas tenute all'interno di depositi abusivi sull'isola de La Maddalena. Sono state individuate delle rivendite che disponevano di aree al cui interno le fiamme gialle hanno trovato le bombole di gas in assenza delle prescritte certificazioni antincendio necessarie per lo stoccaggio di prodotti infiammabili e in numero molto superiore al limite ammesso.

Considerata la pericolosità della situazione rilevata e allo scopo di prevenire disastri e incidenti, i militari hanno sequestrato più di 700 bombole contenenti circa 10.000 kg di Gpl. Il materiale infiammabile è stato immediatamente trasportato in luogo sicuro autorizzato alla custodia. I titolari degli esercizi sono stati denunciati a piede libero per violazione delle norme sulla detenzione di materiale esplodente e sull'omissione delle cautele o difese contro disastri e infortuni sul lavoro.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza