cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 09:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Incidenti: si ribalta auto con 5 giovani, tre sono gravi a Perugia

24 luglio 2014 | 18.39
LETTURA: 2 minuti

L'incidente è avvenuto intorno alle 2.30 della notte scorsa nei pressi di Marsciano. Le vittime non corrono pericolo di vita

Incidenti: si ribalta auto con 5 giovani, tre sono gravi a Perugia

Si è ribaltata più volte l'auto su cui viaggiavano cinque persone, finendo poi nel fosso accanto alla carreggiata. Si è temuto il peggio per un incidente avvenuto intorno alle 2.30 della notte scorsa nei pressi di Marsciano, Perugia.

L'allarme a 118, vigili del fuoco e carabinieri è giunto intorno alle 2.30. Sul posto sono accorse cinque ambulanze: nell'auto ribaltata, infatti, sembra ci fossero un ragazzo straniero e quattro ragazze. Quattro degli occupanti della vettura sono ricoverati al S. Maria della Misericordia di Perugia, dove le autoambulanze di Pantalla e Perugia li hanno trasferiti.

Le condizioni sono gravi per tre di loro, ma non corrono pericolo di vita, come informa una nota dell'ufficio stampa dell'Azienda ospedaliera di Perugia.

In particolare, una ragazza di 16 anni ha riportato frattura costali e vertebrali con pneumotorace e, prima del ricovero nella S.C. di Chirurgia Toracica, è stato necessario procedere nella Sala Rossa del pronto soccorso a un drenaggio per bloccare una copiosa emorragia.

Due altre ragazze, che si trovavano a bordo della utilitaria, sono state ricoverate in Ortopedia. La quarta giovane donna ha riportato un trauma cranico di entità media. Mentre il conducente dell'auto, un cittadino originario del Nordafrica, ma residente a Todi, si trova ricoverato presso la degenza del pronto soccorso per una lesione allo sterno e contusione multiple.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza