cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 19:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Catanzaro: offre 30mila euro a famiglia per ragazzina, arrestato

24 luglio 2014 | 18.56
LETTURA: 2 minuti

I carabinieri di Lamezia Terme hanno ricostruito la vicenda, che ha avuto inizio nel febbraio dello scorso anno. Il 33enne, non vedendosi corrisposto, ha continuato a ossessionare la minore con atteggiamenti persecutori

Catanzaro: offre 30mila euro a famiglia per ragazzina, arrestato

Si era invaghito di una minorenne e, non vedendosi corrisposto, l'ha continuata a ossessionare con atteggiamenti persecutori fino a offrire alla famiglia trentamila euro. I carabinieri di Lamezia Terme hanno ricostruito la vicenda, che ha avuto inizio nel febbraio dello scorso anno, e arrestato D.B., di 33 anni.

L'uomo si era sottratto all'esecuzione dell'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari dal maggio di quest'anno, facendo perdere le sue tracce nonostante fosse sottoposto all'obbligo di dimora presso la propria abitazione nelle palazzine popolari di Sambiase.

I militari dell'Arma, con un'attività di osservazione e tenendo d'occhio tutte le persone che potevano garantirgli copertura, lo hanno rintracciato. D.B., vistosi scoperto, ha tentato una fuga disperata ma i carabinieri lo hanno bloccato dopo qualche metro. Ora si trova in carcere.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza