cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 20:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Trento: rogo in casa nella notte, muore dopo due giorni giovane intossicata

28 luglio 2014 | 20.53
LETTURA: 2 minuti

Non ce l'ha fatta. E' morta nel reparto di rianimazione dell'ospedale Santa Chiara di Trento Thara Stefani, la giovane di 25 anni rimasta intossicata mentre dormiva in casa sua dai fumi di un incendio, originato da un corto circuito, nella cucina di casa sua a Grigno, nella notte tra venerdi' e sabato. La ragazza ha lottato per piu' di due giorni con tutte le sue forze contro la morte, ma aveva respirato troppo a lungo i fumi dell'incendio. I vigili del fuoco del paese l'avevano trovata esanime e in arresto cardiaco verso le due di notte.

Sul posto era arrivato l'elicottero del 118. Il medico di bordo l'aveva rianimata per oltre un'ora e poi ne aveva disposto il trasporto all'ospedale Santa Chiara dove la ragazza aveva avuto una nuova crisi. Thara, di origini indiane, era stata adottata da una famiglia di Grigno.

Thara viveva in una mansarda ristrutturata proprio accanto al municipio di Grigno. Nell'appartamento a fianco vive la mamma Rita. Proprio lei, la notte della tragedia, ha sentito dei tonfi provenire dall'appartamento della figlia e ha dato l'allarme. La mansarda era chiusa a chiave dal di dentro e i vigili del fuoco hanno dovuto sfondare la porta.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza