cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 15:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Pensionato ucciso a Portici, caccia ai killer. Occhi puntati sulle immagini video

30 luglio 2014 | 21.24
LETTURA: 2 minuti

Eseguita l'autopsia sulla salma di Mariano Bottari, colpito a morte per errore nel corso di un tentativo di rapina. Venerdì i funerali

Pensionato ucciso a Portici, caccia ai killer. Occhi puntati sulle immagini video

Proseguono le indagini dei carabinieri per identificare i due rapinatori che, a bordo di uno scooter, hanno tentato di raggiungere l'imprenditore che poco prima aveva raccolto l'incasso dei distributori di benzina di sua proprietà, colpendo invece per errore Mariano Bottari, il pensionato 75enne ucciso lunedì 28 luglio a Portici (Napoli).

Proprio nel corso dell'inseguimento sono stati esplosi alcuni colpi di arma da fuoco, uno dei quali ha colpito a morte Mariano Bottari. I carabinieri hanno acquisito le registrazioni degli impianti di videosorveglianza installati nelle vicinanze del luogo dove è avvenuto l'omicidio e stanno studiando i video fotogramma per fotogramma, al fine di individuare il momento del passaggio dello scooter con a bordo i due rapinatori.

Nel pomeriggio, al Secondo Policlinico di Napoli, è stata eseguita l'autopsia sulla salma di Bottari. I funerali si terranno a Portici venerdì, ultimo dei tre giorni di lutto cittadino proclamati dal sindaco Nicola Marrone.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza