cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 17:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Indagati altri quattro romanisti per la morte di Ciro Esposito

01 agosto 2014 | 17.55
LETTURA: 1 minuti

L'ipotesi di concorso in omicidio volontario viene mossa nei confronti di quattro supporter giallorossi che il giorno dell'aggressione erano insieme a De Santis, ancora ricoverato a Viterbo sotto sorveglianza. Il tifoso napoletano è stato colpito a Tor di Quinto il 3 maggio scorso prima della finale di Coppa Italia. Medaglia d'oro al valor civile alla madre di Ciro Esposito /Video

Striscioni per Ciro
Striscioni per Ciro

Nell'inchiesta sulla morte di Ciro Esposito, il tifoso napoletano che fu colpito a Tor di Quinto il 3 maggio scorso poco prima che si disputasse la finale di Coppa Italia Fiorentina-Napoli, ci sono altri quattro indagati. L'ipotesi di concorso in omicidio volontario viene mossa dal pm Eugenio Albamonte a quattro romanisti che erano insieme quel giorno con Daniele De Santis.

Diversi giorni fa i quattro romanisti avevano subito perquisizioni da parte della Digos e ora sono stati denunciati a piede libero per concorso nell'omicidio di Ciro Esposito. Per quanto riguarda De Santis è ancora ricoverato a Viterbo sotto sorveglianza, in quanto per lui è stato emesso un ordine di custodia cautelare.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza