cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 12:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Esodo: Anas, sabato da bollino rosso su strade e autostrade

02 agosto 2014 | 10.49
LETTURA: 2 minuti

Sabato da bollino 'rosso' su strade e autostrade per l'esodo estivo. Questa mattina, informa l'Anas, dalle prime ore dell'alba, la circolazione si è intensificata su tutta la rete stradale e autostradale italiana, in uscita dalle aree metropolitane e, successivamente, sui principali itinerari delle vacanze, in direzione delle località balneari o di montagna. Traffico molto intenso anche sugli itinerari che conducono ai valichi di frontiera con la Slovenia, in particolare sul raccordo autostradale di Fernetti.

A sud, sull'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria la circolazione è intensa ma regolare, in direzione Reggio Calabria, con flussi di circolazione sostanzialmente in linea allo stesso giorno dello scorso anno, ma con tempi di percorrenza migliori. Rallentamenti senza disagi si registrano nel tratto compreso tra il km 120 e il km 125 e dal km 146 al km 148, tra la Basilicata e la Calabria, dove dalla mezzanotte sono transitati circa 6 mila veicoli l'ora, in entrambi i sensi di marcia.

Il traffico si sta intensificando sulla dorsale adriatica (ss16) dalle Marche all'Abruzzo e in Puglia; traffico sostenuto anche in Veneto sulla SS14, dal km 9 al km 21, in direzione Iesolo. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza