cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 09:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Esodo: traffico intenso su strade e autostrade da nord-sud e ovest-est

02 agosto 2014 | 14.56
LETTURA: 2 minuti

Il traffico è intenso lungo la rete stradale ed autostradale, nelle direttrici nord-sud e ovest-est, con disagi per code e rallentamenti dovute a incidenti stradali di lieve entità. Le criticità maggiori, rileva una nota della Polizia di Stato, si registrano in A/4 in corrispondenza dell'allacciamento con l'A/22 in direzione Venezia e nel tratto compreso tra Preganziol e Trieste dove da poco è stata rimossa la deviazione del traffico sull'autostrada A/27.

Alla barriera di Trieste Lisert permangono code di circa 2 km in direzione del confine italo-sloveno. Sempre sull'A/4, in direzione di Venezia, si registrano forti rallentamenti e code a tratti tra allacciamento A/23-A/4 e Latisana.Per favorire la fluidità della circolazione, continua il divieto in vigore dalle 16 di ieri e fino alle 22 di oggi per i mezzi con massa complessiva superiore alle 7,5 t; anche domani 3 agosto si fermeranno dalle 7 alle 23.

Da rilevare, secondo Polizia Stradale, Arma dei Carabinieri, Anas e Società autostradali e, nell'ambito ferroviario Polizia Ferroviaria e Ferrovie dello Stato Italiane impegnati nella gestione del traffico, le notizie di maggiore rilievo riguardano la A1, code a tratti tra Reggio Emilia e Bivio A1/A14 Bologna-Taranto per traffico intenso; traffico rallentato tra Calenzano e Barberino di Mugello per traffico intenso, in direzione Bologna. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza