cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 07:12
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Perugia, autopsia su 34enne bulgara trovata morta in piscina: forse annegata

04 agosto 2014 | 18.05
LETTURA: 2 minuti

La causa della morte tuttavia, potrà essere stabilita con certezza, solo all'esito degli esami istologici e tossicologici che richiedono maggior tempo

Perugia, autopsia su 34enne bulgara trovata morta in piscina: forse annegata

Forse è morta per annegamento la 34enne bulgara trovata morta nella piscina dell'agriturismo di Collepepe, Perugia, in cui conviveva con un uomo . Il dato emerge dopo l'autopsia svolta stamani sul cadavere dal medico legale Luca Pistolesi, che ha ricevuto l'incarico dal pm della procura di Spoleto Mara Pucci.

La causa della morte tuttavia, potrà essere stabilita con certezza, solo all'esito degli esami istologici e tossicologici che richiedono maggior tempo per essere espletati. La donna era stata trovata morta venerdì scorso nella piscina privata dell'agriturismo del compagno dall'uomo. Secondo quanto appreso, i due avrebbero pranzato insieme, poi lui sarebbe andato in camera per un riposino, mentre lei sarebbe andata in piscina.

Sul corpo della donna non ci sono lesioni che facciano ipotizzare una morte violenta, né lesioni da difesa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Todi, Perugia, guidati dal capitano Marcello Egidio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza