cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 07:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Estate: ilmeteo.it, da domenica bel tempo in tutto il Paese

20 agosto 2014 | 09.50
LETTURA: 2 minuti

Ancora qualche giorno poi da domenica bel tempo in tutto il Paese. Lo comunica ilmeteo.it spiegando che il Nord dovrà pazientare ancora per qualche giorno prima di poter rivivere giornate più soleggiate. Oggi, infatti, il tempo peggiorerà nuovamente per l'arrivo di nuovi temporali che colpiranno soprattutto la Pianura Padana centrale, dalla Lombardia verso il Veneto e Friuli Venezia Giulia e su queste ultime due regioni i fenomeni potranno risultare anche molto forti.

In particolare, il sito ilmeteo.it ci comunica che un po' di instabilità continuerà ad interessare il Nord almeno fino a sabato con locali piogge, perlopiù deboli; i fenomeni nella giornata di sabato raggiungeranno anche le regioni centrali adriatiche e l'Umbria.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito ilmeteo.it, avvisa che da domenica la pressione tenderà ad aumentare su tutta l'Italia riportando gradualmente il bel tempo su tutte le regioni, anche al Nord e con temperature via via più calde, ma sempre piacevoli. Una fine del mese quindi tutta improntata all'estate italiana da tutti sospirata.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza