cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 20:55
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tenta di rapire bimba di due anni a Roma: uomo bloccato dai passanti e arrestato

21 agosto 2014 | 14.30
LETTURA: 2 minuti

E' accaduto al quartiere Appio. Ferita la nonna della piccola che durante il tentativo di rapimento è caduta a terra. Fermato un 49enne italiano: ha rischiato il linciaggio

Tenta di rapire bimba di due anni a Roma: uomo bloccato dai passanti e arrestato

''Volevo salvarla da un pericolo, non volevo farle del male''. E' quanto ha detto agli agenti che lo hanno bloccato l'uomo di 49 anni, che questa mattina intorno alle 10, ha tentato di rapire una bambina di due anni mentre con la nonna e il fratello camminava in via Appia.

La donna stava accompagnando i suoi due nipotini a Villa Lazzaroni, quando giunta all'altezza di via Turno, è stata avvicinata da un uomo che, dopo averla improvvisamente spintonata e fatto sbattere la testa contro un palo, ha cercato di afferrare la bambina di due anni per portarla con sé.

La nonna, benché ferita, si è opposta con tutte le sue forze, riuscendo a impedire il sequestro, aiutata anche da alcuni passanti che le hanno dato manforte ed hanno immediatamente chiamato la Polizia. L'uomo, che risulta incensurato, ha rischiato il linciaggio dai passanti. L'accusa nei suoi confronti è di tentato sequestro e lesioni personali.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza