cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 08:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Perugia: trovati con 1 kg di marijuana in auto, arrestati

23 agosto 2014 | 16.52
LETTURA: 2 minuti

A seguito dell'arresto, i due sono stati condotti presso il carcere di Capanne e nei loro confronti è stata avanzata la proposta di emissione della misura di prevenzione del divieto di ritorno nel comune di Gualdo Tadino

Perugia: trovati con 1 kg di marijuana in auto, arrestati

I carabinieri della stazione di Gualdo Tadino hanno arrestato due nigeriani di 37 e 27 anni, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso, dopo averli trovati in possesso di 1 kg di marijuana.

I due sono stati intercettati dai militari a bordo di un'auto, la scorsa notte, nei pressi di un'area di servizio, lungo la nuova Ss3 Flaminia. Al controllo dei carabinieri hanno mostrato subito insofferenza, al punto che, perquisiti, sono stati trovati in possesso del grosso quantitativo di droga, nascosto sotto il sedile del passeggero. A seguito dell'arresto, i due sono stati condotti presso il carcere di Capanne e nei loro confronti è stata avanzata la proposta di emissione della misura di prevenzione del divieto di ritorno nel comune di Gualdo Tadino.

Sempre la scorsa notte, inoltre, la locale Centrale Operativa ha ricevuto una telefonata che segnalava una violenta lite in corso, all'interno di un bar di Gualdo Tadino. Giunti sul posto, i militari hanno trovato gli autori della rissa ancora particolarmente alterati. Sono stati quindi indentificati, come due tunisini di 23 e 19 anni e due albanesi di 28 e 24 anni. I quattro, prima trasportati per le cure mediche presso l'ospedale di Branca, sono stati poi arrestati e stamattina verranno processati per direttissima.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza