cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 05:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Puglia in stile 'Bollywood', 800 invitati e due elefanti per le nozze indiane a Borgo Egnazia

25 agosto 2014 | 17.25
LETTURA: 2 minuti

I colori e i profumi dell'India tra gli uliveti brindisini per una tre giorni di festeggiamenti, dal 3 al 6 settembre, per le nozze 'italiane' della terzogenita del proprietario del colosso Zamin Group

(Xinhua)
(Xinhua)

Puglia in stile bollywood. Borgo Egnazia apre le porte all'India per accogliere le sue tradizioni, i suoi colori e i suoi profumi in una tre giorni di feste e danze in occasione del matrimonio della figlia terzogenita del magnate Pramod Agarwal, proprietario del colosso Zamin Group, gruppo che opera nel settore siderurgico.

Ottocento invitati e due elefanti nella cornice degli uliveti brindisini per le nozze indiane che dureranno dal 3 al 6 settembre. Anche il menu sarà rigorosamente indiano. La location è la stessa scelta da Justin Timberlake e Jessica Biel per le loro nozze.

Tutto esaurito dal 30 agosto nella masseria San Domenico e a Borgo Egnazia, dove alloggeranno gli invitati mentre tutti gli altri da maggiordomi a operatori impegnati nell'evento saranno ospitati in altre strutture locali. Massimo riserbo sull'evento dalla famiglia Melpignano, proprietaria delle due strutture che accoglieranno gli invitati.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza