cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 16:25
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: controlli Polizia, 12 arresti e 2 denunce

25 agosto 2014 | 18.36
LETTURA: 2 minuti

I controlli della Polizia hanno interessato tutta l'area metropolitana, dal centro alle periferie, con particolare attenzione ai luoghi della movida

Roma: controlli Polizia, 12 arresti e 2 denunce

Intensificati i controlli della Polizia nel fine settimana, con dodici persone arrestate per tentativi di furto, in abitazione, d'auto o di cellulari e due denunciate per la ricettazione di un motoveicolo. I controlli della Polizia hanno interessato tutta l'area metropolitana, dal centro alle periferie, con particolare attenzione ai luoghi della movida. I primi due ladri finiti in manette sono stati sorpresi dalla Polizia alle ore 22 di ieri in via Tiberio Imperatore, all'Eur.

Ancora una volta determinante si è rivelata la collaborazione dei cittadini. Infatti, un abitante di uno stabile della via ha segnalato al 113 di aver sentito il suono della sirena dell'allarme di un appartamento vicino e di aver visto due persone allontanarsi di corsa dallo stabile, dandone una descrizione dettagliata.

Immediatamente sul posto è giunta una pattuglia del Commissariato Tor Carbone, che poco dopo ha individuato due persone corrispondenti, per abbigliamento e conformazione fisica, alla descrizione fatta dal cittadino. La conferma ai sospetti degli agenti è stata data dal loro tentativo di fuga, rivelatosi inutile in quanto sono stati, comunque, subito raggiunti e bloccati. Indosso ai due, entrambi georgiani, di 48 e 37 anni, entrambi con numerosi precedenti di Polizia, sono stati rinvenuti un coltello multiuso e una torcia. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza