cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 04:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Carceri: evasa dopo permesso premio, legale 'ancora nessuna traccia di Rosa'

27 agosto 2014 | 17.35
LETTURA: 2 minuti

Nel 2003, la donna uccise il suo fidanzato a Casandrino, in provincia di Napoli. "Il timore è che non si tratti di una fuga ma di altro" dice all'Adnkronos il suo avvocato

Carceri: evasa dopo permesso premio, legale 'ancora nessuna traccia di Rosa'

Non è stata ancora rintracciata Rosa Della Corte , la donna che nel 2003 uccise il suo fidanzato a Casandrino, in provincia di Napoli, evasa dopo un permesso premio dal carcere di Lecce dove si trovava detenuta. "Non abbiamo ancora nessuna notizia di Rosa - racconta all'Adnkronos il suo avvocato, il penalista leccese Carlo Gervasi - Il timore è che non si tratti di una fuga ma di altro".

Il legale già ieri aveva manifestato la sua preoccupazione per le condizioni di salute della donna, depressa e dimagrita. "Nell'ultimo periodo stava vivendo la detenzione con sofferenza. Ma era a un passo dalla detenzione domiciliare poiché l'iter giudiziario procedeva bene. E' per questo motivo che non trovo una spiegazione ragionevole all'ipotesi di una fuga". Della Corte aveva trascorso i giorni della sua licenza a Napoli dai suoi familiari, poi e' salita a bordo di un treno ma a Lecce sembrerebbe non essere mai arrivata.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza