cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 10:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Puglia: nozze indiane da favola, arrivati numerosi tir in zona Savelletri

27 agosto 2014 | 13.34
LETTURA: 3 minuti

Numerosi tir sono arrivati nelle ultime ore nella zona di Savelletri, in provincia di Brindisi, come conferma all'Adnkronos il sindaco d Fasano Lello Di Bari, per il matrimonio della terzogenita del magnate indiano della siderurgia Pramod Argawal con un altro rampollo di una ricca famiglia del paese asiatico. Contengono tutte le attrezzature necessarie per le nozze che si svolgeranno in modo sfarzoso tra il 3 e il 5 settembre in contrada 'Pettolecchia' alla presenza di 800 invitati e con il supporto di circa 1000 addetti. Due i capannoni nei quali verranno rispettivamente allestite le cucine e verranno preparati gli addobbi floreali che nel rito indiano hanno una importanza fondamentale.

La zona prescelta e' ricca di fitti uliveti, quindi e' presumibile che la pianta simbolo della Puglia costituira' lo scenario della cerimonia. Si parla della presenza di vip tra gli invitati ma i nomi non vengono confermati. Attesi anche due elefanti in arrivo dall'India.

Intanto continuano ad arrivare mail di protesta alla casella di posta elettronica del primo cittadino di Fasano nelle quali si richiama l'attenzione sulla vicenda dei due maro' pugliesi, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, trattenuti in India da oltre due anni con l'accusa di aver ucciso due pescatori del posto durante un servizio di antipirateria. Domani si svolgera' una riunione in Prefettura per assicurare la sicurezza e l'ordine, vista l'imponenza dell'evento, di natura privata ma che avra' ricadute pubbliche, ad esempio sulla viabilita'. Non viene esclusa neanche la possibilita' di qualche manifestazione di protesta nei confronti del governo indiano proprio in relazione alla vicenda dei due fucilieri di marina.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza