cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 18:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Madre e figlio di 9 anni trovati morti in montagna. Si sospetta omicidio-suicidio

29 agosto 2014 | 10.51
LETTURA: 2 minuti

Il corpo del bambino è stato ritrovato nei pressi di un rifugio in alta Val Brembana, in provincia di Bergamo. Quello della donna in un dirupo. Sul cadavere del piccolo sono state riscontrate ferite inflitte probabilmente con un'arma da taglio e un trauma importante al capo

(Infophoto)
(Infophoto)

Madre e figlio di nove anni trovati morti in Alta Val Brembana, nel territorio comunale di Cusio, in provincia di Bergamo. Il bambino, di nove anni, è stato ritrovato senza vita giovedì a tarda sera da un pastore nei pressi di una tenda piantata in un prato vicino a un rifugio sul monte Avaro. Il cadavere della donna, 40enne di Ponteranica (Bergamo), è stato invece recuperato intorno alle 13 di venerdì dagli uomini del soccorso alpino, in fondo a un dirupo.

Sono in corso accertamenti per verificare le cause della morte del bimbo, spiegano i carabinieri di Bergamo. Il corpo, sul quale verrà effettuata un'autopsia, presentava ferite inflitte probabilmente con un'arma da taglio, specialmente sulle braccia, e un trauma importante al capo. Allo stato attuale, il sospetto degli inquirenti è che si tratti di un omicidio seguito da un suicidio.

Stando a quanto ricostruito dagli investigatori, la madre si era allontanata da casa con il figlio senza avvertire nessuno. Da nove anni era senza lavoro e pare soffrisse di depressione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza