cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Viabilita': controesodo da 'bollino rosso', traffico in aumento

30 agosto 2014 | 11.31
LETTURA: 2 minuti

Prosegue, in questo ultimo fine settimana di agosto a bollino rosso, l'attività di monitoraggio del traffico da parte di Viabilità Italia, il "Centro di coordinamento nazionale per fronteggiare le situazioni di crisi in materia di viabilità". La circolazione stradale è sostanzialmente regolare, con traffico in progressiva intensificazione. Condizioni di tempo stabile caratterizzeranno questo fine settimana, fino al pomeriggio di domenica, quando un peggioramento interesserà le regioni settentrionali.

Polizia Stradale ed Arma dei Carabinieri, Anas e Società Autostradali, Vigili del Fuoco e soccorso sanitario e stradale stanno esprimendo al massimo la propria presenza sulla rete stradale per accompagnare i viaggiatori. La Polizia Ferroviaria e il personale del Gruppo FS è presente nelle stazioni e sui treni a lunga percorrenza per le necessità dei viaggiatori.

Per favorire la fluidità della circolazione, dalle ore 08,00 alle 22,00 di oggi, sabato 30 agosto, è in vigore il divieto di circolazione, fuori dei centri abitati, per i veicoli commerciali di massa complessiva superiore a 7,5 t. Domani il divieto di circolazione interesserà la fascia oraria dalle 07,00 alle 23,00. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza