cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 06:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Viterbo: ubriaca accoltella uomo in strada, arrestata

02 settembre 2014 | 21.08
LETTURA: 2 minuti

L'uomo raggiunto da un fendente al torace è stato soccorso e trasportato all'ospedale di Montefiascone dove è stato medicato e se la caverà con 10 giorni di prognosi

(Infophoto)
(Infophoto)

Una donna di origine filippina di 34 anni è stata arrestata a Montefiascone, nel viterbese, dopo aver accoltellato la scorsa notte un uomo di 38 anni in strada. La donna, che poco prima aveva consumato due vodka in un bar della cittadina viterbese, è uscita in strada e in evidente stato di ebbrezza si è avvicinata all'uomo e lo ha improvvisamente aggredito colpendolo al torace con un coltello che portava con se'.

Immediatamente è stato dato l'allarme ai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia da parte dei clienti del bar. Gli uomini dell'Arma hanno subito bloccato la donna, arrestandola, mentre l'uomo è stato soccorso e trasportato all'ospedale di Montefiascone, dove è stato medicato e se la caverà con 10 giorni di prognosi. L'arrestata è stata trattenuta presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo innanzi all'Autorità Giudiziaria Viterbese.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza