cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 09:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lecce: "Settembre in Rosa" a Campi Salentina

03 settembre 2014 | 10.32
LETTURA: 2 minuti

In collaborazione con l'Amministrazione comunale e l'obiettivo di contribuire alla costruzione di una cultura che sappia declinarsi al plurale, dando spazio alle idee e ai talenti delle donne

Lecce:

Quattro giorni di presentazioni, dibattiti e approfondimenti al femminile, patrocinati dal Centro Italiano Femminile in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Campi Salentina e la partecipazione delle associazioni ''Etnos'', ''Salvatore Calabrese'' e ''Calasanzio - cultura e formazione''. E' il ''Settembre in Rosa''.

Nei giardini di Casa Prato-Calabrese domenica 7, 14 e nel fine settimana del 27 e 28 Settembre si terranno spettacoli, dibattiti culturali, mostre, degustazioni ed iniziative di sensibilizzazione. La rassegna sarà dedicata alla poetessa Alda Merini e celebrerà i 70 anni di storia del Centro Italiano Femminile in Italia.

"Obiettivo della manifestazione Settembre in Rosa è quello di contribuire alla costruzione di una cultura che sappia declinarsi al plurale, dando spazio alle idee e ai talenti delle donne'' spiega Isabella Picci, presidente della sede cittadina del Centro Italiano Femminile.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza