cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 07:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Maltempo, Protezione civile Campidoglio: attesi rovesci anche di forte intensità

06 settembre 2014 | 14.58
LETTURA: 2 minuti

Dalla mattinata di oggi, sabato 6 settembre, e per le successive 12/18 ore si prevedono sul Lazio meridionale precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale

Maltempo, Protezione civile Campidoglio: attesi rovesci anche di forte intensità

''A seguito dell'allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale inviato nella notte del 5 settembre, la Protezione Civile di Roma Capitale informa che dalla mattinata di oggi, sabato 6 settembre, e per le successive 12/18 ore si prevedono sul Lazio meridionale precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale.

I fenomeni potranno essere accompagnati da rovesci di forte intensità, locali grandinate, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento". Lo rende noto la Protezione Civile di Roma Capitale.

"Nella zona 'E'-Aniene si registra una Fase di preallerta e un codice giallo di criticità ordinaria - prosegue - Si rammenta, comunque, che per ogni richiesta di chiarimenti, informazioni o di interventi è possibile contattare la Sala Operativa h/24 dell'Ufficio di Protezione Civile di Roma Capitale al numero 0667109200 o al numero verde 800854854, o collegarsi al sito www.comune.roma.it nella sezione della Protezione Civile''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza