cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 08:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Uccisione Daniza, Vespa accende twitter con il suo post: "Tristi per la stupida morte di Mamma Orsa?"

12 settembre 2014 | 14.36
LETTURA: 3 minuti

Dopo la bufera politica, anche il conduttore di 'Porta a Porta', come Salvini e Chiara Geloni, in controtendenza sulla tragica fine dell'orsa. E finisce nel mirino dei social. "Speravo fosse un tuo fake .......ma sei proprio tu è sono senza parole!", il commento attonito di un utente

Uccisione Daniza, Vespa accende twitter con il suo post:

Continuano le polemiche scatenate dalla morte dell'orsa Daniza, uccisa da una dose eccessiva di narcotico utilizzato per catturarla. Dopo la bufera politica, a finire nel mirino oggi è un tweet di Bruno Vespa. "Con tante tragedie in giro si può essere tristi per la stupida morte di Mamma Orsa? Ebbene sì", ha infatti scritto il conduttore di 'Porta a Porta' sul social network.

Immediate le reazioni indignate della rete: "Speravo fosse un tuo fake ad aver scritto un tweet del genere.......ma sei proprio tu è sono senza parole!", il commento attonito di un utente. "Mi auguro che lei intenda stupida nel senso che ci si è comportati stupidamente, non perché la morte di un animale sia stupida", scrive un altro. Mentre Francesca non ha dubbi: "Il SUO è un ragionamento STUPIDO!". E ancora: "Non è affatto stupida. L'evento è emblematico del comportamento umano: paura, incompetenza, sopraffazione sul più debole. Basta?", commenta un utente. E un altro si chiede: "Tristi? Che eloquio povero. O ben scelto? Così non si affronta il "chi l'ha ammazzato". Freud colpisce: la morte non è STUPIDA"

Ieri erano stati Matteo Salvini e Chiara Geloni ad esprimersi in controtendenza sulla morte di mamma orsa. "In Italia si può uccidere un orso, ma non si possono toccare spacciatori, rapinatori, clandestini e delinquenti vari. Vergogna, qualcuno deve pagare!", ha infatti scritto il segretario della Lega su Facebook. Mentre l'ex direttore di YouDem ha twittato: "Avrei voluto vedere la stessa indignazione e dolore di singoli e partiti per la povera orsa il giorno delle tre suore macellate in Burundi".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza