cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

'Vogue Fashion Night' a Milano: negozi aperti, musica e shopping esclusivo tra i vip

14 settembre 2014 | 17.01
LETTURA: 3 minuti

Martedì l'evento nel centro della città: acquistando alcuni prodotti 'speciali' si sosterranno iniziative a favore dei centri comunali per le persone fragili e le categorie svantaggiate. Con l'occasione sarà lanciato il nuovo brand 'Corso Buenos Aires Shopping District'. Durante la serata il Milan di Inzaghi a Piazza Meda per autografi e foto

'Vogue Fashion Night' a Milano: negozi aperti, musica e shopping esclusivo tra i vip

Vogue Fashion's Night Out 2014. Dopo Roma, tocca a Milano. E per questa nuova 'notte bianca del lusso', martedì 16 settembre dalle 19:30 fino a mezzanotte, in tutti i negozi del centro milanese uno shopping esclusivo con stilisti e celebrities e appuntamenti glamour.

Una serata nella quale, acquistando alcuni prodotti speciali, si sosterranno iniziative a favore dei centri comunali 'Milano ti forma' e 'Fleming' che offrono percorsi di orientamento al lavoro per soggetti fragili e categorie protette o svantaggiate.

Tra le guest star presenti nelle varie location, lo store OVS di via Torino ospiterà un evento aperto a tutti con Emis Killa, artista rivelazione del 2014, autore del tormentone 'Maracanà' che questa estate ha accompagnato i Mondiali in Brasile.

E ancora, nel salone centrale del palazzo di Piazza Meda della Banca Popolare di Milano (nella foto), un evento organizzato in collaborazione con il Milan con una selezione di coppe e trofei vinti dal club, ripercorrendo parte della storia. Dalle 20 alle 22:30 saranno presenti alcuni giocatori insieme al mister Inzaghi per concedere autografi e foto.

Inoltre, in piazza Oberdan, nel centro del capoluogo lombardo, lo staff di Club Haus 80's porterà l'atmosfera che si respira nella discoteca di via Valtellina. Ci saranno palco e consolle, gadget e animatori, luci laser e allestimenti led per far ballare con le top ten originali degli anni Ottanta, quando in vetta alle classifiche spopolavano A-Ah, Rick Astley, Wham!, Spagna, Tracy Spencer.

La festa all'aperto è organizzata quest'anno per la prima volta in corso Buenos Aires, dove più di cento vetrine resteranno aperte per tutta la serata consolidando un connubio vincente: quello tra shopping e musica. L'evento sarà l'occasione per lanciare il nuovo brand "Corso Buenos Aires Shopping District" per identificare con maggior forza le attività della principale arteria commerciale di Milano.

Il Comune di Milano vieterà la circolazione in via Monte Napoleone, via Bigli, via Borgospesso, via Luigi Rossari, via Santo Spirito, via Del Gesù, via Bagutta e Baguttino, via Sant'Andrea, via San Pietro all'Orto (nel tratto compreso tra corso Giacomo Matteotti e via Verri) e via della Spiga. La circolazione sarà consentita solo ai residenti diretti alle proprie abitazioni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza