cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 08:31
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Savona: donna trovata uccisa da colpo pistola, è suicidio

19 settembre 2014 | 18.11
LETTURA: 1 minuti

Non c'è dubbio per gli investigatori della squadra mobile savonese, diretta dal vicequestore aggiunto Rosalba Garello: la morte di Luisa Bonello, 53 anni, trovata cadavere questa mattina nel suo appartamento in via Genova a Savona, uccisa da un colpo di pistola alla bocca, è dovuta a suicidio. Nessun particolare della vicenda fa pensare al coinvolgimento di altre persone.

Questa notte, intorno all'una, Luisa Bonello ha inviato all'ex marito, con il quale era rimasta in ottimi rapporti di amicizia, un sms in cui annunciava la propria intenzione di togliersi la vita. Subito dopo si è sparata un colpo di pistola, detenuta regolarmente, in bocca. L'ex marito ha visto l'sms soltanto questa mattina alle sette, ha provato a mettersi in contatto con la donna e, non riuscendovi, ha dato l'allarme.

La polizia ha trovato il cadavere in camera da letto. Sul comodino Bonello aveva lasciato un foglio di spiegazione del suo gesto scritto a mano e indirizzato all'ex marito e, a fianco della lettera, il proprio testamento. Gli investigatori hanno accertato che la donna soffriva da tempo si una grave forma di depressione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza