cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Incidenti: scontro sulla statale 650, un morto e due feriti

20 settembre 2014 | 08.53
LETTURA: 1 minuti

Un morto e due feriti sulla strada statale 650 ‘di Fondo Valle Trigno’ per un incidente tra due veicoli, le cui cause sono in corso di accertamento. A quanto fa sapere l'Anas, a causa dell'incidente, è provvisoriamente chiuso il tratto in corrispondenza del bivio per San Giovanni Lipioni e Madonna di Canneto, in provincia di Chieti. Il traffico viene deviato con uscita a San Felice del Molise, utilizzo della strada provinciale parallela alla statale 650 e rientro a Montefalcone Montemitro e viceversa.

Le squadre dell’Anas e la Polizia Stradale sono presenti sul posto per la gestione della viabilità e per effettuare i rilievi del caso, al fine di ripristinare la regolare circolazione nel più breve tempo possibile.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull'intera rete Anas.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza