cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 17:12
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Peschereccio affondato al largo delle coste trapanesi: un morto e due dispersi

23 settembre 2014 | 14.08
LETTURA: 2 minuti

Altre due persone sono state tratte in salvo e condotte in ospedale. Gli uomini della Guardia costiera hanno recuperato il cadavere della vittima. Secondo le prime informazioni l'imbarcazione sarebbe andata a fondo dopo aver urtato contro uno scoglio a tre miglia dalla costa di contrada Torrazza, tra Petrosino e Mazara del Vallo

La Guardia costiera (Infophoto) - INFOPHOTO
La Guardia costiera (Infophoto) - INFOPHOTO

Un peschereccio con a bordo cinque persone è affondato al largo delle coste trapanesi. Tragico il bilancio: un morto e due dispersi. Altre due persone sono state tratte in salvo e condotte in ospedale. Gli uomini della Guardia costiera hanno recuperato il cadavere della vittima.

Secondo le prime informazioni l'imbarcazione sarebbe andata a fondo dopo aver urtato contro uno scoglio a tre miglia dalla costa di contrada Torrazza, tra Petrosino e Mazara del Vallo. Il piccolo peschereccio 'Tre fratelli' è iscritto al compartimento marittimo di Marsala.

Gli uomini della Capitaneria di porto stanno cercando i due dispersi. A bordo del motopesca c'erano tre componenti di un nucleo familiare, il padre e due figli, e due amici. Questi ultimi sono stati tratti in salvo. Uno dei due è intubato. Non è ancora stata fornita l'identità della vittima.

Nella zona sono impegnate le motovedette della Capitaneria di porto di Mazara del Vallo e Marsala e un elicottero della Marina militare. A lanciare l'sos intorno alle 3 è stato un altro peschereccio che ha recuperato in mare i due superstiti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza