cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sposi tra frutta e verdura, le nozze più cool sono al centro commerciale

30 settembre 2014 | 18.20
LETTURA: 3 minuti

Non sembra ma c'è del romantico nella scelta di Pierpaolo ed Alessandra di sposarsi nel luogo dove si sono conosciuti e dove lui ha chiesto la mano della futura moglie: e il matrimonio s'ha da fare al centro Carosello di Carugate (Milano). E' la prima volta in Italia

Sposi tra frutta e verdura, le nozze più cool sono al centro commerciale

Non nella romantica Venezia, come ha scelto George Clooney, né in una cattedrale o piccola chiesa dalla storia importante. E nemmeno in qualche sala affrescata di un municipio magari circondato da un parco secolare. Macché, oggi cool è sposarsi in un centro commerciale. Per quanto strano possa apparire succede davvero a Carugate, comune in provincia di Milano, dove una coppia di promessi sposi ha scelto il Centro commerciale Carosello come luogo per dirsi il più importante dei "sì". Nessun paesaggio suggestivo, né in montagna né al mare: Alessandra e Pierpaolo si guarderanno negli occhi e subito dopo la solenne promessa potranno godersi il ricevimento tra negozi e carrelli della spesa.

Non è una scelta dettata dalla crisi, né l'ultima trovata alla ricerca del 'diverso' a tutti i costi. All'origine della decisione di fare di un centro commerciale il luogo di un matrimonio c'è la storia dei due sposi che lì si sono conosciuti e proprio lì Pierpaolo ha chiesto la mano alla sua Alessandra. Ora l''altare'.

Il matrimonio più insolito degli ultimi anni si terrà sabato 18 ottobre, alle 11, nella piazzetta Ovest dell'esercizio, e a celebrare il rito sarà Umberto Gravina, sindaco di Carugate. A documentare il fatidico momento saranno le telecamere di 7Gold che già da metà settembre manda in onda un suo docureality, "Due cuori a Carosello". Quasi inevitabile che l'organizzazione dell'evento sia 'offerta' dal Centro Commerciale e dai negozi partner che hanno "perso" una scommessa: non credevano che Pierpaolo avrebbe perso 10 chili in pochi mesi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza