cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 21:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Baby genitori a Treviso, lui 12 anni lei 13 si innamorano tra i banchi di scuola e danno alla luce un bimbo

02 ottobre 2014 | 13.48
LETTURA: 2 minuti

La mamma ha partorito a fine giugno. Da poco ha compiuto 14 anni e ha così potuto riconoscere il figlio. E, dopo un primo momento di smarrimento, il piccolo è stato accolto più che felicemente anche dai giovani neo nonni (tutti quarantenni). In Italia 9 mila bebè l'anno figli di mamme 'under 19'. La psicologa: "Essenziale l'aiuto dei nonni, ma non 'appropriarsi' del bebè"

Studenti in una scuola
Studenti in una scuola

Lui 12 anni lei 13: hanno messo al mondo un bel bambino. E, dopo un comprensibile primo momento di smarrimento, il piccolo è stato accolto più che felicemente sia dai neo genitori che dai giovani neo nonni (tutti quarantenni).

Il bambino ora ha tre mesi. La baby mamma l'ha partorito a fine giugno, ancora tredicenne. Da poco ha compiuto 14 anni e ha così potuto riconoscere il figlio. I due ragazzini si conoscono da alcuni anni e subito era iniziata una affettuosa amicizia, poi diventata un affetto profondo. Entrambi frequentano la terza media nella stessa scuola. E mentre la neomamma va a scuola, ad accudire il nipotino la mattina è la giovane nonna.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza