cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 08:29
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Picchiato, minacciato e violentato: notte d'orrore per il portiere di un hotel. Denunciati quattro giovani

01 novembre 2014 | 13.30
LETTURA: 3 minuti

Il fatto il 20 ottobre scorso all'Esquilino, a Roma. L'uomo è stato anche derubato e filmato mentre veniva costretto ad avere rapporti sessuali. Fermati due italiani e due dell'est Europa

Picchiato, minacciato e violentato: notte d'orrore per il portiere di un hotel. Denunciati quattro giovani

Attraverso minacce e percosse hanno costretto il portiere di notte di un albergo all'Esquilino (Roma) a subire violenze sessuali. I quattro giovani, due italiani e due dell'est Europa, sono stati individuati dalla polizia e denunciati. Le accuse nei loro confronti sono estorsione e violenza sessuale di gruppo.

Il fatto risale al 20 ottobre scorso. Sono le tre di notte quando quattro giovani suonano al portone di un hotel in zona Esquilino ed entrano all’interno. Il portiere di notte, attraverso le telecamere, vede il gruppo avvicinarsi all’ingresso e li fa entrare. Raggiunto il portiere i quattro iniziano a minacciarlo e a spintonarlo fino al ripostiglio, dove tre di questi si abbassano i pantaloni e il quarto inizia a riprendere la scena con il telefono cellulare. Subito dopo la vittima viene costretta a masturbare due degli aggressori. La situazione però degenera fino a quando il gruppo dei giovani inizia a picchiare il portiere in particolare nelle parti intime.

Successivamente i ragazzi, dopo essersi rivestiti, costringono la vittima a consegnargli 20 euro e lo derubano dell’incasso di circa 400 euro. Prima di lasciare l’hotel i giovani continuano a minacciare la vittima dicendogli che se avesse avvisato la Polizia avrebbero pubblicato sui social network le scene appena registrate. L'uomo però, coraggiosamente, si è presentato negli uffici del commissariato Esquilino e ha denunciato quanto accaduto.

Grazie alla visione delle videocamere presente nell’hotel, gli investigatori del Commissariato sono riusciti a stabilire che due dei giovani erano dell'est Europa mentre gli altri due di nazionalità italiana e con chiaro accento romano. Le indagini effettuate nei giorni seguenti hanno permesso di rintracciare tutti e quattro gli aggressori. Proseguono le indagini per verificare se i denunciati si siano resi responsabili di estorsioni ai danni di altre vittime.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza