cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 13:13
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: ascensore precipita in condominio Garbatella/ I precedenti

13 novembre 2014 | 11.34
LETTURA: 2 minuti

Momenti di paura in un condominio di via delle Sette Chiese nel quartiere Garbatella a Roma dove un ascensore è precipitato per diversi metri. All'interno una donna che è rimasta ferita ed è stata trasportata dal 118 in codice rosso all'ospedale San Camillo con diversi traumi. Un incidente che conta diversi precedenti.

6 GENNAIO 2014: A Latina un ascensore di un edificio nella zona di viale Le Corbusier precipita per diversi metri con otto persone a bordo. Grazie ai sistemi di sicurezza l'ascensore si arresta dopo diversi metri. Solo una delle persone a bordo rimane ferita a una gamba.

15 FEBBRAIO 2013: In uno stabile di via Piranesi a Milano precipita un ascensore. Ferite in modo lieve quattro persone che si trovavano al suo interno e stavano scendendo dal quarto piano.

9 GENNAIO 2013: Un ascensore precipita per circa 3 metri in un palazzo in via Emilio Teza, a Roma. Due giovani restano feriti, ma fortunatamente in modo lieve. L'ascensore infatti era inizialmente rimasto bloccato al primo piano ed e' poi precipitato di qualche metro, al piano terra.

23 MAGGIO 2012: Un ascensore precipita in una casa di riposo di Goriano Sicoli, in provincia dell'Aquila. Al momento dell'incidente, all'interno dell' ascensore si trovavano una donna di 92 anni, che e' morta, e una dipendente della casa di riposo che assisteva l'anziana, che e' rimasta ferita.

19 MARZO 2012: Un ascensore precipita dal secondo piano all'ospedale San Gennaro nel cuore del Rione Sanità di Napoli. All'interno tre persone che restano ferite.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza